Global Shopping Festival

11.11 Global Shopping Festival 2019

Per la prima volta all’11.11 Global Shopping Festival 2019 parteciperanno (anche in Italia) i merchants non cinesi di AliExpress.

La novità di quest’anno di AliExpress, uno dei marketplace B2C di Alibaba Group, è un’ampliamento circa le opportunità per i consumatori di tutto il mondo di prendere parte all’evento, ormai diventato un grande festival globale dopo essere partito 11 anni fa come un evento nazionale in Cina.

Quest’anno, infatti, AliExpress darà per la prima volta la possibilità ai venditori locali di Italia, Spagna, Russia e Turchia presenti sulla piattaforma di prendere parte al più grande evento al mondo dedicato allo shopping online. Questo testimonia l’impegno di AliExpress nel permettere alle PMI di tutto il mondo di creare valore nei mercati chiave in cui opera la piattaforma.

Da dove nasce questo 11.11?

In Cina l’11.11 è conosciuto come il “Single Day” perché a livello grafico la data ricorda quattro bastoncini, un termine usato solitamente per riferirsi agli uomini e alle donne single. All’inizio degli anni ’90 un gruppo di studenti di un college cinese ha reso famoso l’11 novembre come giorno dedicato alla sensibilizzazione contro la percezione negativa dell’essere single.
L’Executive Chairman e CEO di Alibaba, Daniel Zhang, ha poi scelto questa ricorrenza ancora poco conosciuta per portare sul mercato quella che all’epoca era la nuova business unit di Alibaba, Tmall, incoraggiando le persone single a prendersi cura di sé stessi e regalarsi qualcosa in questa giornata.

Oggi è diventato 11.11 Global Shopping Festival

Nel corso degli ultimi dieci anni, l’11.11 si è trasformato in un evento nazionale dedicato allo shopping non più pensato solamente per le persone single. Oggi rappresenta il più grande evento di shopping al mondo di 24 h, arrivando a superare, per volume di vendite, il Black Friday ed il Cyber Monday negli USA. Per molti anni, i venditori internazionali hanno utilizzato l’11.11 per vendere i propri prodotti ai consumatori cinesi sulle piattaforme Tmall e Tmall Global. Di recente, inoltre, l’evento ha attirato i consumatori cinesi al di fuori del Paese e altri acquirenti internazionali.

Ora, nell’evento dell’undicesimo anno, per la prima volta, parteciperanno anche i merchant locali di Russia, Spagna, Italia e Turchia rendendo il Festival più globale che mai!

Global Shopping Festival anche su GeekMall

In diversi articoli di questo sito abbiamo parlato di GeekMall, uno store on-line per la migliore tecnologia Xiaomi e non solo, che consente di ricevere i prodotti acquistati in soli 2 Giorni e con ben 2 anni di garanzia in Italia!

Per iniziare ad acquistare su questo sito, ricevendo un credito Bonus di 10€, effettua la registrazione tramite questo link.
Quando richiesto in fase di registrazione, ti basterà inserire il codice 262293908 per ottenere i 10€ Bonus.

Se si possiede già un account è possibile accedere alla pagina dedicata al Global Shopping Festival di GeekMall, dove è possibile trovare tanti prodotti per la pulizia di casa, per la mobilità elettrica e tante offerte su Smartphone, Smartwatch, Pc, Altoparlanti ed Accessori.

Oltre Aliexpress, anche su Gearbest si possono trovare tante offerte

Global Shopping Festival gearbestNon potevano mancare le offerte anche sul noto store Gearbest, dove è possibile trovare diverse offerte per i prodotti Xiaomi, dispositivi intelligenti per la casa, prodotti di elettronica, mobilità elettrica ed i prodotti di Alfawise.
Accedi ora alle offerte esclusive di Gearbest

Ricevi tutte le notizie e le promozioni in anteprima.
Ti informeremo quando ci saranno nuove promozioni e novità riguardo ai dispositivi per rendere la tua casa intelligente.
Riceverai esclusivamente email da domoticaincasa.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: