1Control SOLO, Apricancello per Smartphone

Dimenticati di tutti i tuoi telecomandi e rivoluziona il modo di entrare in casa con 1Control SOLO.

Un unico dispositivo controlla fino a 4 cancelli e può essere utilizzato da diversi utenti, senza più bisogno del telecomando tradizionale.
L’apri-cancello SOLO è l’unico al mondo senza fili da collegare e non serve un tecnico, può essere installato da tutti e non teme pioggia, neve ed esposizione ai raggi solari. La sua temperatura di funzionamento va dai -20°C ai + 50°C con certificazione IP66.

Il suo funzionamento è davvero molto semplice e permette fino a 10 utenti di utilizzare il proprio smartphone per aprire 4 cancelli e/o garage con un semplice tocco sullo schermo. Nulla di più.

E’ dotato di 2 batterie da 1,5V LR14 (durata media 2 anni con 10 aperture al giorno), oppure ingresso 12/24V (esclusiva SOLO EVO) ed è compatibile con Apple iPhone 4S o superiore con sistema iOS 8 o superiore e con Smartphone Android con sistema 4.3 o superiore e Bluetooth 4LE.

Un aspetto molto importante del suo funzionamento è che non serve fornire a 1Control SOLO una connessione Internet, nemmeno il Wi-Fi.
Utilizza semplicemente il Bluetooth 4. Funziona così anche con garage interrati senza copertura della connessione dati.
Per attivare l’apertura basterà semplicemente essere in una distanza compresa tra i 15 – 20 metri.

Per chi dispone di un iPhone, basterà un tap sull’Apple Watch per aprire il cancello e garage. Oppure usare semplicemente i comandi vocali di Siri.

Fai tutto dall’App

Gestisci comodamente tutti i tuoi cancelli o garage su un’unica App e aprili con un click.
Al primo utilizzo l’app ti guida nella copia dei tuoi telecomandi, dopodiché potrai scordare di averli e potrai aprire in tutta sicurezza il tuo garage o cancello dal tuo smartphone.
E’ possibile condividere un accesso ad un utente semplicemente indicandone il numero di telefono, anche da remoto.
Dai l’accesso a chi vuoi tu e revocalo quando vuoi, oppure imposta dei vincoli temporali (data di inizio e fine, giorni della settimana, ore del giorno) alle condivisioni. Inoltre potrai visualizzare chi ha effettuato l’accesso al tuo cancello/garage.
Tieni sotto controllo chi è autorizzato ad utilizzare uno specifico accesso e i dettagli della condivisione.

Più di 700 radiocomandi compatibili.

Anche Rolling Code. Nessun altro dispositivo vanta una così ampia compatibilità.
E se proprio il tuo telecomando non è compatibile (ad esempio un radiocomando quarzato), 1Control SOLO ha un accessorio aggiuntivo per rimediare.
Collega 1Control SOLO KIT e rendi compatibile il tuo cancello o garage!


Puoi comunque verificare la compatibilità del tuo telecomando attraverso questa pagina.
Ti basterà selezionare la marca da menù a tendina e verificare la presenza del tuo modello di telecomando tra quelli che ti verranno mostrati.

Quale prodotto scegliere?

 

1Control Solo mini1Control SOLO MINI ti permette di controllare un solo cancello o garage e può essere azionato solo da 2 utenti.
E’ possibile aumentare gli utenti ed i cancelli/garage gestibili, acquistando l’opzione direttamente tramite App.

1Control SoloCon 1Control SOLO potrai controllare fino a 4 cancelli e garage condividendo l’accesso con un massimo di 10 dispositivi.
Se si ha bisogno di aumentare il numero degli utenti, lo si potrà fare direttamente a pagamento tramite l’App.

1Control Solo Evo1Control SOLO EVO controlla fino a 4 cancelli come SOLO, ma il suo funzionamento può essere condiviso con un massimo di ben 50 persone.
L’altra particolarità di SOLO EVO è l’alimentazione che non proviene più esclusivamente dalle batterie 1,5V LR14, ma può essere anche alimentato da un alimentatore 12-24V AC/DC.
E’ un ottima soluzione da adottare all’interno di un condominio.
Come sempre, se 50 utenze non bastano, è possibile aumentare a pagamento tramite l’app.

 

Liberati dei tuoi vecchi telecomandi tradizionali ed utilizza un unico dispositivo per aprire il tuo cancello e garage; il tuo Smartphone!

Ricevi tutte le notizie e le promozioni in anteprima.
Ti informeremo quando ci saranno nuove promozioni e novità riguardo ai dispositivi per rendere la tua casa intelligente.
Riceverai esclusivamente email da domoticaincasa.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: