Condizionatore

Condizionatore d’aria a comando vocale – Novità 2019

Non è mai stato così facile controllare il tuo condizionatore d’aria da qualsiasi luogo ed in qualsiasi momento.
Massimizzare il comfort risparmiando energia elettrica è finalmente possibile.

Puoi facilmente rendere intelligente anche il tuo climatizzatore installato di recente in modo da utilizzare delle semplici frasi come:
Alexa, accendi il climatizzatore in soggiorno‘ oppure ‘Ok Google, spegnere il condizionatore in camera da letto‘ e se hai dispositivo Apple, ‘Hey Siri, aumentare la temperatura nella sala‘.

Questa estate potrai tornare a casa e trovarla con una temperatura gradevole, accendendo il climatizzatore a distanza in modo automatico.
Oppure niente più sprechi di energia, dimenticando il climatizzatore acceso quando si esce di casa.
Infatti riconoscerà che ti stai allontanando dalla tua abitazione e si spegnerà fino al tuo rientro.

Ma come si può avere tutto ciò?

E’ molto semplice rendere il tuo condizionatore d’aria Smart, senza intraprendere opere murarie invasive e complicate.
Ti basterà scegliere ed installare uno fra i seguenti dispositivi che ti suggerirò, che saranno in grado di controllare il climatizzatore secondo le tue richieste vocali e non solo.

Oltre a questi prodotti, potrai scegliere anche diversi dispositivi che funzionano come Telecomandi Universali per Climatizzatori, Tv e Serrande elettriche.
Sono dispositivi che ti permetteranno di avere pieno controllo di più apparecchi domestici contemporaneamente e potrai controllarli utilizzando il tuo Smartphone anche quando sei lontano da casa.

Alcuni dispositivi nel dettaglio

Vediamo insieme le caratteristiche principali di qualche dispositivo che ti ho appena suggerito:

Con Sensibo potrai gestire, controllare, automatizzare e risparmiare energia elettrica.
In una sola app potrai controllare molti dispositivi e condividerli con la tua famiglia a casa e con i colleghi in ufficio.
Funziona con condizionatori split, mobili A/Cs, a finestra e con i condizionatori a cassetta e centralizzati con telecomando.

Con Climate React puoi avere il controllo del tuo comfort e del tuo consumo di energia. Imposta i trigger per modificare il clima nella tua stanza in base a parametri di temperatura, umidità e comfort.
Usa Climate React per proteggere la tua casa e il tuo climatizzatore da temperature estreme e livelli di umidità.
Tramite la localizzazione del telefono, Sensibo accende automaticamente il condizionatore prima che tu arrivi.
Inoltre spegne il condizionatore quando tutti escono ed aiuta a risparmiare energia elettrica ed essere più tranquilli.
Sensibo Sky può essere condiviso con la tua famiglia a casa e con i tuoi colleghi a lavoro. Accoppia ogni dispositivo ad ogni condizionatore e fai godere a tutti i benefici del tuo nuovo condizionatore smart.

Compatibilità

Supporta qualsiasi condizionatore o pompa di calore con un telecomando ed è compatibile in tutte le nazioni, con qualsiasi voltaggio e presa elettrica:
l’installazione richiede meno di un minuto!



Tado e le sue Skill

Con tado° avrai un assistente climatico che si prenderà cura del comfort domestico, riducendo gli sprechi energetici.
Infatti è in grado di rilevare l’apertura di una finestra nella stanza e consente di spegnere il condizionatore senza alcuno sforzo, risparmiando energia.
tado° rinfresca casa in modo efficiente anche grazie all’integrazione dei dati meteo.
Nelle giornate nuvolose, l’ambiente domestico avrà meno necessità di essere rinfrescato rispetto alle giornate di sole; questo riduce gli sprechi energetici.
Inoltre ti aiuta a mantenere un clima domestico più salubre, fornendo report e offrendo consigli appropriati. Ad esempio, ti avvisa quando e per quanto tempo occorre aprire una finestra per prevenire il rischio di muffa in una stanza.

Ottieni il massimo comfort e risparmio energetico con Auto-Assist

L’Auto-Assist migliora le Skill- di Geolocalizzazione e Rilevamento Finestra Aperta, applicando automaticamente le impostazioni più efficienti.
Spegne il condizionatore quando l’utente esce di casa e lo riaccende in modo da ottenere la temperatura desiderata in tempo per il suo rientro.
L’Auto-Assist automatizza anche il Rilevamento Finestra Aperta per risparmiare ancora più energia con meno sforzo. (abbonamento in app a 2,99€/mese o 24,99€/anno).

Prova senza rischi: se durante i primi 100 giorni di utilizzo, non si è soddisfatti oppure tado° non ha generato il risparmio desiderato, è possibile restituire il prodotto e ottenere il rimborso.

Funziona con tutti i climatizzatori dotati di telecomando a infrarossi, il quale presenta un display in cui è possibile visualizzare le impostazioni selezionate (per esempio, modalità, temperatura target e velocità della ventola), indipendentemente dal fatto che si tratti di uno split, multi split o unità portatile di qualsiasi marca.
Sostituisce un telecomando esistente e si connette al Wi-Fi di casa.



Il primo controller intelligente per il condizionatore al mondo basato sull’intelligenza artificiale

Addio alle regolazioni costanti del condizionatore. Guarda come Ambi Climate impara a mantenere il tuo comfort.

Ambi Climate apprende in modo intelligente il tuo feedback e analizza i dati online per offrire un comfort che non ti aspetti, attraverso un motore basato sull’Intelligenza Artificiale e su sensori multipli.

Verrà creato un profilo personalizzato del tuo Comfort che sa di cosa hai bisogno e si adatta a ogni tua mossa.
Utilizza il machine learning e una serie di sensori intelligenti per reinventare come ti senti in ogni momento e stagione.
Riduce efficacemente caldo o freddo eccessivi, permettendoti di risparmiare fino al 30% di energia.
Attraverso i suoi sensori misura temperatura, umidità, luce solare e persino la performance del condizionatore e nel frattempo raccoglie i dati meteorologici locali, l’ora del giorno e il tuo prezioso feedback relativo al comfort.
Utilizzando degli algoritmi all’avanguardia analizzerà tutti i dati raccolti per creare un ambiente personalizzato.

Potrai inoltre comunicare attraverso Alexa o Google Home per fornire un feedback in merito al comfort oppure utilizza IFTTT e un’API aperta per un’esperienza di Smart Home rivoluzionaria.

Come per i precedenti dispositivi suggeriti, accende il tuo condizionatore in modo intelligente in base alle distanze preimpostate, spegne in automatico l’aria condizionata quando esci di casa, utilizzando il geofencing e la geo-localizzazione del tuo smartphone e sempre considerando chi si trova a casa.

App, WiFi, presa elettrica e 5 minuti: tutto ciò che serve per l’installazione!

Ricevi tutte le notizie e le promozioni in anteprima.
Ti informeremo quando ci saranno nuove promozioni e novità riguardo ai dispositivi per rendere la tua casa intelligente.
Riceverai esclusivamente email da domoticaincasa.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: