Echo plus stereo system

Echo Plus Stereo System – Di nuovo ad un prezzo speciale!

Echo Plus Stereo System include due dispositivi Echo Plus (2ª generazione) ed un Echo Sub per avere un impianto stereo wireless 2.1 con un audio che riempie la stanza.

Attualmente su Amazon è di nuovo disponibile la promozione che consente di acquistarlo con uno sconto di 100€! Scopri l’offerta cliccando qui.
E’ un ottima offerta per chi vuole dotarsi di un impianto audio di ottima qualità, unito ad un assistente vocale in continua evoluzione.

 

Echo PlusEcho Plus è dotato di un altoparlante di ottima qualità per un suono potente a 360°, di un hub per Casa Intelligente Zigbee integrato e di un sensore di temperatura.
Ascolta musica, fai domande, chiama chiunque possieda un dispositivo Echo, l’App Alexa o Skype, ottieni informazioni, notizie, risultati sportivi, previsioni del tempo e molto altro.
Grazie ai sette microfoni, alla tecnologia di beamforming e alla cancellazione del rumore, Echo Plus ti può sentire da qualsiasi direzione, anche mentre stai ascoltando della musica.
Configura i tuoi dispositivi per Casa Intelligente senza un hub separato. Chiedi ad Alexa di controllare i dispositivi Zigbee per Casa Intelligente compatibili come lampadine, interruttori ed altri ancora.

 

Echo SubEcho Sub è dotato di un woofer downfiring da 6” (152 mm) e 100 W che riproduce un audio dai bassi profondi.
Con Echo Sub e un dispositivo Echo compatibile puoi ascoltare la tua musica preferita con un audio dai bassi potenti.
Dopo averlo associato al tuo dispositivo Echo, potrai sentire che la musica riempie la stanza. Basta dire: “Alexa, metti un po’ di musica”.

Importante da sapere:
Echo Sub deve essere collegato a un dispositivo Echo compatibile.
Per ottenere un audio ottimale da destra e da sinistra, devi associare Echo Sub a due dispositivi Echo (2ª generazione) o Echo Plus (2ª generazione).
Al momento, Echo Sub può riprodurre musica solo usando la connessione wireless e non è compatibile con la riproduzione tramite Bluetooth, cavo audio AUX da 3,5 mm o dispositivi TV/video. Alcuni dispositivi Echo sono compatibili con altre configurazioni stereo e subwoofer.

Ricevi tutte le notizie e le promozioni in anteprima.
Ti informeremo quando ci saranno nuove promozioni e novità riguardo ai dispositivi per rendere la tua casa intelligente.
Riceverai esclusivamente email da domoticaincasa.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: