Echo Show 10

ECHO SHOW 10, Schermo intelligente HD che ti segue

Ecco l’ultimo arrivato della famiglia Echo di Amazon, si tratta dell’ Echo Show 10, con la grande novità di avere uno schermo rotante capace di seguirci!

Progettato per muoversi con te – Con uno schermo HD da 10,1″ che si muove automaticamente, avrai sempre sott’occhio videochiamate, ricette e contenuti.
Gli altoparlanti ti offrono un audio direzionale di alta qualità.

Echo Show 10

Echo Show 10 ha uno schermo IPS da 10″ messo su una base rotante e ha una camera da 13MP che oltre alle videochiamate serve al tracciamento perché lui ci può seguire grazie all’intelligenza artificiale sia ruotando che effettuando uno zoom.

Sempre al centro dell’attenzione – Chiacchiera con i tuoi cari senza preoccuparti di uscire dall’immagine. Grazie alla tecnologia di inquadratura automatica, la telecamera da 13 MP si muove e regola lo zoom per mantenere te e il tuo interlocutore sempre in primo piano e al centro dell’immagine. 

Dai un’occhiata alla stanza mentre non ci sei attraverso Echo Show 10 – Accedi alla telecamera integrata da remoto in maniera sicura per tenere sotto controllo casa tua in qualsiasi momento dall’App Alexa o da altri Echo Show.

 

Con Alexa puoi controllare i dispositivi per Casa Intelligente compatibili, come telecamere di sicurezza, luci, termostati e altri. Basta chiederle di mostrarti la telecamera della porta d’ingresso o di aumentare la luminosità delle luci della cucina.

Configura e controlla i dispositivi per Casa Intelligente Zigbee compatibili senza bisogno di un hub separato. Basta dire “Alexa, trova i miei dispositivi” ed Echo Show rileverà e configurerà i dispositivi compatibili per permetterti di controllarli con la voce o dallo schermo.

Gli altoparlanti offrono un audio direzionale di ottima qualità che si adatta all’ambiente in cui ti trovi. Leggi il testo di una canzone, scopri la copertina di un album e ottieni consigli sulla musica da ascoltare da Amazon Music, oppure goditi contenuti in streaming da Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi.

Lo schermo in HD darà vita alle scene dei tuoi contenuti preferiti da Prime Video e Netflix, ma ti permette anche di non perderti le ultime notizie e gli eventi sportivi.

La qualità dell’audio non è ovviamente da impianto hi-fi ma è ottima, anche al massimo volume non distorce ed è sempre ben bilanciato con dei bassi che mi hanno stupito! Poi i tweeter seguono lo schermo, quindi si ha sempre un audio frontale.

Echo Show 10 è stato progettato con diversi elementi per la protezione della privacy, tra cui un apposito pulsante per disattivare i microfoni e la telecamera e un copri-telecamera integrato per disattivarla quando vuoi. Puoi disattivare anche il movimento in qualsiasi momento tramite comando vocale, dal dispositivo stesso o dall’App Alexa. L’elaborazione degli input che attivano il movimento dello schermo avviene sul dispositivo: le immagini e i video associati al movimento non vengono trasmessi al cloud.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: