eero Wi-Fi Extender Mesh – Novità 2020

Amazon porta in Italia i dispositivi eero dedicati alle reti Wi-Fi Mesh per aumentare la copertura della rete in qualsiasi punto.

eero routerIl router Wi-Fi mesh eero si collega al tuo modem per offrirti una connessione Wi-Fi veloce e stabile in casa, su una superficie fino a 460 m².

E’ un piccolo router che ti offre una grande potenza del segnale wireless, per una connettività di prima qualità in tutta la casa, per tutti.
Un singolo dispositivo copre una superficie fino a 140 m² (fino a 460 m² per il pacchetto da 3 dispositivi) e può essere aggiunto a un qualsiasi sistema Wi-Fi eero per aumentarne la portata.
Con questo dispositivo potrai connettere tutta la tua casa senza interruzioni con un segnale Wi-Fi stabile. Finalmente puoi riprodurre contenuti in streaming, navigare e giocare da qualsiasi punto della casa.

Sarà sufficiente solo uno per far funzionare telefoni, computer, smart TV, videocamere di sicurezza e qualsiasi altro dispositivo.

Poiché è compatibile con Alexa e altri assistenti vocali, è la scelta migliore per le Case Intelligenti.

eero router configurazioneSi configura in pochi minuti

1.Scarica: Scarica l’app eero per iOS o Android.

2. Scollega: Disconnetti il modem e tutto ciò che è collegato a esso.

3. Inizia: Dopo aver scollegato il modem, apri l’app e segui le istruzioni.

Dall’app puoi vedere cosa succede nella tua rete, controllare l’uso dei dispositivi, condividere la rete con gli amici e mettere Internet in pausa.

Il software TrueMesh di eero si occupa di mantenere le connessioni tra i dispositivi, ottimizzare il routing dei dati e indirizzare in modo intelligente il traffico per evitare congestioni, buffering e interruzioni di segnale.

Inoltre eero si aggiorna automaticamente per fornirti patch di sicurezza, migliorare le prestazioni e aggiungere nuove funzionalità.

Le principali funzioni di sicurezza includono:

  • Crittografia dei dati – le connessioni tra i dispositivi eero, il cloud e l’app sono crittografate.
  • Crittografia WPA-2 – requisito per la connessione dei dispositivi del cliente alla rete eero.
  • Protezione del profilo – l’accesso all’app si effettua grazie a un codice monouso, inviato tramite messaggio di testo.

All’interno di questo dispositivo si trovano un processore quad-core da 700 MHz, 512 MB di RAM e la memoria flash da 4 GB. Per quanto riguarda le porte di connessione troviamo 2 porte Gigabit con tecnologia di auto-sensing per connettività WAN e/o LAN. eero garantisce connettività Radio Wi-Fi dual-band, 2,4 GHz e 5 GHz in contemporanea, 2×2 MU-MIMO, beamforming e compatibilità allo standard IEEE 802.11 a/b/g/n/ac.

 

eero Proeero Pro

E’ l’opzione più potente, con connettività Radio Wi-Fi tri-band, wireless simultaneo a 2,4 GHz, 5,2 GHz e 5,8 GHz, 2×2 MU-MIMO, beamforming, IEEE 802.11 a/b/g/n/ac. Offre quindi una connessione migliore in ogni stanza della casa, anche in giardino.
Scopri di più su questo dispositivo.

Hai visto anche il nuovo Amazon Echo di Terza Generazione?

Ricevi tutte le notizie e le promozioni in anteprima.
Ti informeremo quando ci saranno nuove promozioni e novità riguardo ai dispositivi per rendere la tua casa intelligente.
Riceverai esclusivamente email da domoticaincasa.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: