Amazon porta in Italia i dispositivi eero dedicati alle reti Wi-Fi Mesh per aumentare la copertura della rete in qualsiasi punto.
Il router Wi-Fi mesh eero si collega al tuo modem per offrirti una connessione Wi-Fi veloce e stabile in casa, su una superficie fino a 460 m².
E’ un piccolo router che ti offre una grande potenza del segnale wireless, per una connettività di prima qualità in tutta la casa, per tutti. Un singolo dispositivo copre una superficie fino a 140 m² (fino a 460 m² per il pacchetto da 3 dispositivi) e può essere aggiunto a un qualsiasi sistema Wi-Fi eero per aumentarne la portata. Con questo dispositivo potrai connettere tutta la tua casa senza interruzioni con un segnale Wi-Fi stabile. Finalmente puoi riprodurre contenuti in streaming, navigare e giocare da qualsiasi punto della casa.
Sarà sufficiente solo uno per far funzionare telefoni, computer, smart TV, videocamere di sicurezza e qualsiasi altro dispositivo.
Poiché è compatibile con Alexa e altri assistenti vocali, è la scelta migliore per le Case Intelligenti.
2. Scollega: Disconnetti il modem e tutto ciò che è collegato a esso.
3. Inizia: Dopo aver scollegato il modem, apri l’app e segui le istruzioni.
Dall’app puoi vedere cosa succede nella tua rete, controllare l’uso dei dispositivi, condividere la rete con gli amici e mettere Internet in pausa.
Il software TrueMesh di eero si occupa di mantenere le connessioni tra i dispositivi, ottimizzare il routing dei dati e indirizzare in modo intelligente il traffico per evitare congestioni, buffering e interruzioni di segnale.
Inoltre eero si aggiorna automaticamente per fornirti patch di sicurezza, migliorare le prestazioni e aggiungere nuove funzionalità.
Le principali funzioni di sicurezza includono:
Crittografia dei dati – le connessioni tra i dispositivi eero, il cloud e l’app sono crittografate.
Crittografia WPA-2 – requisito per la connessione dei dispositivi del cliente alla rete eero.
Protezione del profilo – l’accesso all’app si effettua grazie a un codice monouso, inviato tramite messaggio di testo.
All’interno di questo dispositivo si trovano un processore quad-core da 700 MHz, 512 MB di RAM e la memoria flash da 4 GB. Per quanto riguarda le porte di connessione troviamo 2 porte Gigabit con tecnologia di auto-sensing per connettività WAN e/o LAN. eero garantisce connettività Radio Wi-Fi dual-band, 2,4 GHz e 5 GHz in contemporanea, 2×2 MU-MIMO, beamforming e compatibilità allo standard IEEE 802.11 a/b/g/n/ac.
eero Pro
E’ l’opzione più potente, con connettività Radio Wi-Fi tri-band, wireless simultaneo a 2,4 GHz, 5,2 GHz e 5,8 GHz, 2×2 MU-MIMO, beamforming, IEEE 802.11 a/b/g/n/ac. Offre quindi una connessione migliore in ogni stanza della casa, anche in giardino. Scopri di più su questo dispositivo.