Eve Aqua

Eve Aqua, Irrigazione Smart per le piante

La soluzione Smart per innaffiare le piante in tua assenza è “Eve Aqua”.

 

Accendi un irrigatore esattamente quando serve ed in maniera automatica, oppure attiva l’irrigazione in remoto. Eve Aqua converte il tuo rubinetto esterno in una presa d’acqua intelligente.
Così puoi mantenere verde il tuo giardino o le tue piante in balcone con uno sforzo minimo o quasi nullo.

eve aqua app

Innaffia quando sei fuori casa
Sei in vacanza ed è prevista un’ondata di calore a casa tua? Non importa. Il tuo hub domestico ti tiene connesso alla tua casa. Puoi innaffiare il tuo giardino come se fossi lì.
Attraverso l’app Eve, inoltre, è possibile visualizzare informazioni aggiuntive sulla periferica comprese le statistiche sulla quantità di acqua utilizzata, in modo da poter ottenere un’approssimazione sui consumi.

Collegati ovunque tu sia con Eve Aqua.

Non è necessario essere presenti per coinvolgere gli accessori Eve compatibili con HomeKit.
La tua Apple TV funge da hub domestico, garantendo l’accesso diretto al tuo ecosistema connesso da qualsiasi parte del mondo. Quindi puoi fare le cose che faresti a casa, come se fossi lì.

Eve Aqua si attacca ad un semplice rubinetto esterno standard, ed è certificato IPX4 quindi protetto dagli schizzi d’acqua. E’ alimentato da due batterie AA che dovrebbero offrire una durata di diversi mesi. Aqua si basa su Bluetooth Low Energy e non WiFi, così da comunicare con HomeKit.

eve aqua programmazioneCrea programmazioni

L’alba potrebbe essere perfetta per innaffiare, ma non per svegliarsi. Allora imposta una programmazione, continua a dormire e lascia che Eve Aqua pensi al resto.
Eve Aqua si spegne automaticamente all’orario giusto, in qualsiasi momento.
Il timer di spegnimento aiuta a prevenire inondazioni e sprechi di acqua in generale, con possibilità di impostare il range temporale di apertura e chiusura direttamente dall’app Home di Apple. Ciò che è importante da notare è che il timer è controllato dalla stessa unità; anche se tutti i dispositivi iOS e gli hub HomeKit dovessero andare offline per qualche motivo, il timer sarà comunque in grado di lavorare, e chiudere la valvola.

Nel caso non sei provvisto di un hub

Eve Aqua hubCome già specificato sopra, per poter gestire Eve Aqua quando non si è in casa, bisogna disporre di un hub per connettere il dispositivo alla rete Wi-Fi domestica.
Eve si affida ai dispositivi Apple come ad esempio un iPad oppure un Apple Tv.

Lasciare un iPad acceso in casa non è sicuramente una soluzione giusta durante l’assenza per le vacanze estive, ma un Apple Tv può rivelarsi la soluzione perfetta per questo scopo.

Con migliaia di film da acquistare o noleggiare e, a partire da questo autunno, i film e i programmi originali di Apple TV+. Sarà l’inizio di una nuova esperienza, un mondo di contenuti selezionati e personalizzabili, in linea con i tuoi gusti. Tutti insieme, in un unico posto, e da guardare su ogni schermo.

Apple TV+ è il nuovo servizio di streaming che ti offre contenuti originali creati dai migliori talenti del cinema e della TV.

Quale momento migliore per acquistarla?

Ricevi tutte le notizie e le promozioni in anteprima.
Ti informeremo quando ci saranno nuove promozioni e novità riguardo ai dispositivi per rendere la tua casa intelligente.
Riceverai esclusivamente email da domoticaincasa.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: