Google Nest Learning Thermostat 3rd

Risparmia energia e spendi meno grazie a Google Nest Learning thermostat 3rd generation

Tutti i vantaggi di Google Nest Learning Thermostat 3rd generation

La bolletta è aumentata? 

Non preoccuparti, il risparmio inizia dal termostato.

Google Nest Learning Thermostat 3rd generation è in milioni di case in tutto il mondo e ha già fatto risparmiare miliardi di kWh.

Il sistema è in grado di apprendere le tue abitudini e creare un programma personalizzato!

Ti basterà ruotarlo e sarà in grado di rilevare:

  • la temperatura che preferisci quando sei in casa
  • il tempo necessario per riscaldare il tuo spazio

Quando non ci sei, abbasserà automaticamente la temperatura e utilizzerà solo la quantità di energia strettamente necessaria per riscaldare l’ambiente.

E quando sei in viaggio? Può disattivare anche l’acqua calda per qualche giorno!

Inoltre, puoi controllarlo ovunque ti trovi comodamente dal tuo smartphone, puoi sapere quanto riscaldamento usi ogni giorno e come usarne meno. Puoi scegliere di spegnere il riscaldamento a distanza, oppure di attivarlo prima del tuo arrivo. In caso di eccessivo freddo e rischio di rottura dei tubi della caldaia, riceverai un messaggio sul tuo smartphone.

Il termostato è compatibile con la maggior parte degli impianti di riscaldamento centralizzato e utilizza la tecnologia OpenTherm, per modulare la tua caldaia a condensazione compatibile. 

Il design è minimal ed elegante. Si illumina quando entri nella stanza e con la lettura a distanza puoi decidere di visualizzare sul display la temperatura, il meteo o l’ora (scegliendo tra l’orologio in formato digitale o analogico).

La riduzione dei consumi energetici è fondamentale per scongiurare i cambiamenti climatici che stanno mettendo a dura prova l’ambiente, è per questo che molti fornitori di energia collaborano con Nest.

Un tecnico ti aiuterà nell’installazione, ti basterà sostituire il tuo vecchio termostato con questo sfruttando lo stesso spazio sul muro. Se preferisci, invece, puoi poggiarlo dove vuoi grazie ad un supporto che gli permette di non stare a parete.

Affidati a Google Nest Learning Thermostat 3rd generation, per una casa intelligente che fa bene all’ambiente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: