mavic air 2

DJI MAVIC AIR 2

Mavic Air 2 porta potenza e fluidità a un livello superiore

Il nuovo drone di casa DJI è finalmente arrivato, con un peso di appena 575g. Ha la capacità di realizzare effetti creativi con riprese facili e fluide a 4K/60fps. Il suo segreto è il Quad Bayer ad alte prestazioni. Immagini stratificate creano sfumature bilanciate e accattivanti dall’elevata gamma dinamica, per un risultato sorprendente.

Mavic Air 2

Panorami HDR

Mavic Air 2 presenta la più avanzata modalità per panorami di DJI, con una gamma dinamica più estesa. La velocità massima è buona, in modalità sport riesce ad arrivare fino a 68km/h e in normal fino a 43km/h. In pochi tocchi, Mavic Air 2 pianifica e vola su traiettorie predefinite per un risultato davvero professionale. Ottima marcia in più per quanto riguarda il campo della trasmissione. Si abbandona il WiFi per utilizzare lo stesso sistema dei suoi predecessori. Ciò migliora significativamente la capacità del drone di resistere alle interferenze in ambienti complessi, aumentando la sicurezza del volo.

OcuSync 2.0

Offre una distanza di trasmissione video fino a 10 km, con immagini in streaming Full HD a 1080p. Esplora con libertà e nitidezza il tuo scatto. 

DJI Mavic Air 2: il nuovo drone con video in 4K 60fps e fotocamera a 48 megapixel

Selezione automatica, segnale affidabile, volo fluido. Mavic Air 2 supporta una trasmissione su doppia frequenza, 2.4/5.8 GHz, selezionando automaticamente e in tempo reale. il canale con la minore interferenza. Ciò migliora significativamente la capacità del drone di resistere alle interferenze in ambienti complessi, aumentando la sicurezza del volo.

Radiocomando

Il radiocomando è praticamente nuovo, senza più le antenne orientabili e senza il display (il vostro smartphone fungerà da display). La batteria raggiunge una durata straordinaria di 240 minuti. Il nuovo morsetto permette di agganciare il vostro dispositivo mobile in maniera più veloce e anche più facile. Le antenne integrate ne migliorano significativamente l’esperienza d’uso.

DJI Care Refresh

Care Refresh è un piano di servizi che ti offre la massima tranquillità, coprendo i danni al tuo prodotto DJI. Valido per 12 mesi, ti offre fino a due sostituzioni complete con un costo aggiuntivo se il prodotto è danneggiato a causa di incidenti o durante il normale utilizzo. Per ogni richiesta di sostituzione, riceverai un prodotto nuovo o equivalente al nuovo per prestazioni e affidabilità. La differenza fra il Care Refresh e la normale garanzia è che quest’ultima è una garanzia del servizio di riparazione fornito da un produttore se vengono rilevati difetti del prodotto.

Il DJI Care Refresh invece, fornisce un servizio di sostituzione in caso di danni derivanti da danni accidentali al prodotto durante il normale utilizzo. Puoi comunque usufruire della garanzia standard del prodotto DJI senza acquistare quest’ultima, ma DJI Care Refresh può ridurre notevolmente i costi di servizio.

 

Applicazione DJI Fly

Leggermente semplificata rispetto a quella per gli altri Mavic 2. Il software di editing integrato dispone di comandi manuali, funzioni avanzate e modelli intuitivi, che ti renderanno facilissima la creazione di contenuti professionali. Il suo GPS e la calibrazione della bussola sono super affidabili. Insomma, le funzionalità ci sono davvero tutte, dall’altitudine alla distanza massima di ritorno automatico.

Mavic Air 2 Review: 48MP Camera, 8K Hyperlapse, and More! - DJI

Ricevi tutte le notizie e le promozioni in anteprima.
Ti informeremo quando ci saranno nuove promozioni e novità riguardo ai dispositivi per rendere la tua casa intelligente.
Riceverai esclusivamente email da domoticaincasa.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: