Migliori TV Box 20

Migliori TV Box 2020 per trascorre il tempo in casa

Hai deciso di acquistare una TV Box per trascorrere meglio questi giorni in casa?

Scegliere un dispositivo del genere non è semplice: la scelta è specifica in base alle proprie esigenze e proprio per questo bisogna confrontare tanti parametri come il sistema operativo, il tipo e la frequenza del processore, la Ram, lo spazio di archiviazione e molto altro…

tv box

TV Box, conosciuti anche come set-to-top box (STB), sono dei dispositivi che si collegano ad un televisore tramite cavo HDMI e riproducono dei contenuti multimediali.

Essendo dotati del sistema operativo Android (proprio quello degli smartphone), sono facili da utilizzare e sono dotati delle medesime applicazioni del telefono.

Per migliorare l’esperienza di utilizzo si possono comandare con mouse e tastiera, wifi o bluetooth, oppure tramite un telecomando che generalmente è incluso nella confezione.
Dal momento che sono equipaggiati con Android, si possono scaricare le app più popolari: Netflix, Spotify, Kodi, Tidal, Youtube, Facebook e via discorrendo…

L’acquisto di una TV Box è consigliato a tutti coloro che intendono rendere smart il proprio vecchio televisore: è infatti possibile navigare, trasmettere dei contenuti multimediali, ascoltare musica e guardare foto anche su TV datate o che non hanno la possibilità di connettersi ad Internet.

 

Prime VideoIscriviti ad Amazon Prime e guarda film e serie TV di grande successo, incluse le serie Amazon Original come The Grand Tour, Sneaky Pete e The Man in the High Castle. Inoltre, approfitta di consegne illimitate in 1 giorno su 2 milioni di articoli senza costi aggiuntivi e in 2-3 giorni su moltissimi altri.

ISCRIVITI ORA

Le migliori TV BOX

 

turewell-T95Z-maxIl Tv Box Android Turewell T95Z MAX è il modello più venduto della fascia bassa.
Le caratteristiche tecniche di questo dispositivo sono molto simili a quelle di prodotti di fascia più elevata: Android 9.0, 4 GB di ram, 32 GB di rom, un processore Quad core corex-A53 con supporto alla tecnologia 3D e una potente connessione WiFi a 2.4 GHz. Nel complesso è un dispositivo molto economico, ma in grado di svolgere il suo lavoro in maniera eccellente.

 

 

 

TV Box sunnzo-x96-mini

Sunzzo X96 Mini Pro è il TV Box Android più economico in assoluto. La versione di Android è 7.1 gira grazie alla CPU Amlogic S905W Quad-Core, 1GB di Ram e 8GB di archiviazione eMMC. Per ovvi motivi, le prestazioni del prodotto non sono le migliori della categoria, tuttavia l’esperienza di utilizzo è piuttosto buona. Tra le caratteristiche principali ci sono due anni di garanzia dal produttore, la compatibilità con la tecnologia 4K Ultra-HD, la compatibilità con tutti i programmi di streaming (Netflix, Spotify, DAZN etc), il supporto a WiFi 2.4GHz ed il servizio clienti di qualità.

 

 

bqeel-tv-box-r1-plus

Il Tv box Android Bqeel R1 PLUS è il prodotto migliore della fascia media.

Le caratteristiche tecniche sono eccellenti: Android 9.0, 4 Gb di Ram, 64 Gb di Rom, un processore molto veloce RK3318 Quad-Core a 64bit, connessione Wifi a 2.4/5.0 Ghz + 100m Lan. La compatibilità con lo standard 4K UHD ed il Dolby H.265 rendono questo prodotto il migliore da acquistare.

No products found.

 




himedia-q10-proL’Himedia Q10 Pro è il TV Box Android di fascia alta più venduto. Questo Mediaplayer vanta delle specifiche tecniche di alto livello: Artex A53 2Ghz, GPU Mali T720, 2GB di Ram DDR3 + 16 GB eMMC Flash, supporto 192K/24bit audio, supporto codec H.265/HEVC, H.264/VC1/MPEG4 e molto altro ancora. L’HDMI 2.0 garantisce un output 4K 30 fps o 2K a 60 FPS. Un player davvero completo e destinato ad utenti consapevoli.

 

90 giorni di Amazon Prime senza costi aggiuntivi

Ricevi spedizioni in un giorno illimitate senza costi aggiuntivi su 2 milioni di prodotti, film e serie TV in streaming, e in più accesso a offerte esclusive per studenti. ISCRIVITI ORA!

Le “TV Box” più conosciute

Questi dispositivi non hanno sicuramente bisogno di presentazioni, ma meritano di essere citate in questo articolo:

AnteprimaProdottoPrezzo
Apple TV 4K (32GB) Apple TV 4K (32GB) 199,00 EUR



I Tv Box Android più venduti su Amazon

I Tv Box Windows più venduti su Amazon

I Tv Box compatibili con il 4K più venduti su Amazon

Se vuoi scoprire i prodotti di cui abbiamo già parlato nel nostro blog, Clicca qui.

Ricevi tutte le notizie e le promozioni in anteprima.
Ti informeremo quando ci saranno nuove promozioni e novità riguardo ai dispositivi per rendere la tua casa intelligente.
Riceverai esclusivamente email da domoticaincasa.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: