Motorola One Zoom con Alexa Hands-Free

Motorola One Zoom è uno smartphone Dual Sim con Quad Camera da 48MP, Display OLED MaxVision 6.4″ e con Alexa Hands-Free.

 

Motorola One Zoom

Grazie al suo sistema Quad Camera leader nel settore, dotato di zoom ottico ad alta risoluzione, stabilizzatore OIS, lente ultra-grandangolare e Night Vision, avrai una fotocamera perfetta per ogni momento.
Motorola One Zoom dispone dell’integrazione completa con Amazon Alexa che ti consentirà di avere un assistente vocale a tua disposizione in qualsiasi situazione, ovunque tu ti trovi.
Inoltre, grazie alla sua straordinaria batteria potrai ottenere fino a due giorni di durata con una sola carica, e ripartire poi in pochi minuti con la ricarica TurboCharge.

Gustati al meglio i tuoi contenuti preferiti su un eccezionale Display OLED MaxVision Full HD+ da 6.4″, dotato anche di un lettore di impronte digitali integrato on-screen per consentirti uno sblocco immediato del dispositivo.

Il software Android, tramite i suoi aggiornamenti mensili, ti consentirà infine di essere sempre sicuro e aggiornato. Motorola One Zoom. Vista perfetta.

 Motorola One ZoomDettagli tecnici di Motorola One Zoom

  • Sistema Operativo: Android 9 Pie + aggiornamenti
  • Ram: 4 GB
  • Memoria: 128GB, fino a 2TB
  • Batteria: 4000mAh Lithium Ion
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 675
  • Display: 6,4″ Full-HD+ (2340 x 1080)
  • Fotocamera Frontale: 25 MP, ƒ/2.0, 0,9 μm
  • Fotocamera Posteriore: 48-MP-Sensor +16 MP + 8 MP

 

Maggiori informazioni

  • Cosa riceverai nella confezione con il telefono?
    Caricabatteria, cavo dati, cuffie, cover protettivo e la strumentazione per la sim
  • Come configuro i comandi vocali Alexa su Motorola One Zoom?
    Basta seguire le semplici istruzioni presenti sulla pagina di supporto Alexa Phone
  • Come faccio ad accendere e spegnere i comandi vocali Alexa Hands-Free una volta configurati?
    Per modificare questa impostazione, vai a: Impostazioni > Alexa > Hands-Free e seleziona la tua preferenza.
  • Qual’è la differenza tra Hands-Free e Push-to-Talk?
    Alexa Hands-Free consente agli utenti di accedere ad Alexa semplicemente dicendo “Alexa”.
    Con Alexa Push-to-Talk, gli utenti devono premere due volte il pulsante di accensione quando il telefono è sbloccato per chiedere, e Alexa risponderà.

Alcune recensioni da chi lo ha già acquistato

Elisa
five-stars[1] Motorola è motorola ♥️
11 settembre 2019
E azzardo sia! Ho comprato questo nuovo motorola. Davvero ottima la batteria e le tremila personalizzazioni. Per ora sono molto soddisfatta, la fotocamera è super completa e non si è mai impallato nonostante abbia scaricato tutte le app e il nuovo aggiornamento. Se proprio devo trovare un difetto allora direi il peso. Forse sono io abituata ad un Huawei più piccolo e leggero (che odiavo) ma era più leggero. I 190gr più cover e pop si fanno sentire. ma amo i motorola, che ci posso fare? 🙆 Ottimo acquisto

Mirko
five-stars[1] Motorola= affidabilità
9 settembre 2019
Da anni cliente Motorola. Dapprima i cellulari, ora gli smartphone di questa marca, si dimostrano sempre affidabili e funzionanti alla lunga.

alessia
five-stars[1]Motorola One zoom.. super fantastico
14 settembre 2019
Arrivato nei tempi stabiliti, devo dire che a primo impatto sono molto soddisfatta. Nonostante sia più grande di quelli avuti in precedenza, è molto comodo in mano e non pesa affatto. Il design è molto bello e elegante e le prestazioni sembrano super.. che dire? Motorola è sempre una garanzia!

Livio
five-stars[1]Motorola sempre affidabile
13 settembre 2019
Ho sempre usato Motorola da quando è uscito il primo International 8700 tutt’ora funzionante e non ho mai abbandonato la marca. Sia perché sono affezionato, sia perché è stato amore a prima vista, ho deciso di prendere anche questo modello. Non ha deluso le mie aspettative: esteticamente bellissimo, le quattro fotocamere possono sempre sembrare abbastanza semplici ma quando la M Alata si illumina, sembra tornare alle origini del marchio quando la chicca lo faceva distinguere dalla concorrenza. Da amante Motorola non posso far a meno di elencare i pregi… [Continua a leggere]

 

Vuoi conoscere gli altri dispositivi con l’integrazione di Amazon Alexa?

Dai un occhiata alla categoria dedicata, dove troverai diversi articoli che parlano di prodotti tecnologici di vario genere e che dispongono dell’integrazione con l’assistente vocale Amazon Alexa.

Ricevi tutte le notizie e le promozioni in anteprima.
Ti informeremo quando ci saranno nuove promozioni e novità riguardo ai dispositivi per rendere la tua casa intelligente.
Riceverai esclusivamente email da domoticaincasa.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: