Amazon Music Unlimited

Music Unlimited di nuovo Gratis fino entro il 30 Aprile

Torna nuovamente GRATIS l’abbonamento ad Amazon Music Unlimited!

Ti sarà già capitato di sentir parlare di Amazon Music Unlimited.
Soprattutto, con il boom degli smart speaker e della linea Echo-Alexa, questo servizio sta diventando sempre più popolare, in quanto è quello di default per i dispositivi Alexa.

Amazon Music Unlimited è un servizio di musica in streaming a pagamento che offre la possibilità di ascoltare oltre 50 milioni di brani, da quelli del momento a quelli meno conosciuti.
Si potrebbe definire il diretto competitor di Spotify Premium, una delle più comuni piattaforme, ma anche di Google Play Music ed Apple Music.

Come funziona Amazon Music Unlimited

Scopriamo come funziona Amazon Music Unlimited. Per usufruire del servizio, sarà necessario:

  • possedere un account Amazon
  • avere uno smartphone ed una connessione internet
  • scaricare l’app Amazon Music per i dispositivi mobili iOS o Android o delle app Amazon Music per il Web o per Mac/Windows, per l’ascolto su computer o browser (qui tutte le app disponibili).

L’interfaccia è molto intuitiva e facile da utilizzare, dopo aver effettuato il login con le credenziali del tuo account Amazon, potrai iniziare ad ascoltare qualsiasi canzone ed aggiungerla alla tua musica (una sorta di lista preferiti).

Si potrà accedere, senza limiti e senza pubblicità, oltre al catalogo on-demand (basterà cercare e selezionare i brani desiderati) anche a playlist dedicate e a stazioni personalizzate.

Radio a tema, stazioni basate sull’umore, playlist e brani consigliati in base alla cronologia e ai propri gusti, permettendo così di scoprire nuove tracce ed autori.

Ovviamente sarà possibile creare e riprodurre le proprie playlist.
Il catalogo viene aggiornato regolarmente in base alle nuove uscite.

Ascolto offline

Amazon Music Unlimited funziona anche offline, ovvero senza connessione internet. Infatti, sarà possibile scaricare localmente i propri brani preferiti per poterli ascoltare in modalità offline, quando non si dispone di internet. Ottima funzionalità per quando si è in viaggio o in movimento.

L’ascolto offline è disponibile esclusivamente sui dispositivi mobili Android, iOS e tablet Fire.

Amazon Music Unlimited

Amazon Music Unlimited gratis: come fare

Normalmente, Amazon offre l’opportunità di provare (a chiunque non l’abbia già fatto precedentemente) Amazon Music Unlimited gratis per 30 giorni.
In questo periodo però, viene resa disponibile la prova per 3 mesi gratuitamente!

Può essere un ottimo strumento per passare il tempo in casa durante questi giorni.

Ricevi tutte le notizie e le promozioni in anteprima.
Ti informeremo quando ci saranno nuove promozioni e novità riguardo ai dispositivi per rendere la tua casa intelligente.
Riceverai esclusivamente email da domoticaincasa.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: