Nuovi Dispositivi Echo 2019

Nuovi Dispositivi Echo 2019

Amazon ha appena ampliato la famiglia con i nuovi dispositivi Echo ancora più evoluti

In queste ore sono stati presentati al pubblico ed in vendita in pre-ordine diversi nuovi dispositivi Echo che vanno ad affiancare quei dispositivi già in vendita e che in molti hanno già nella propria abitazione.

Echo StudioIl primo prodotto degno di nota è Echo Studio – Altoparlante intelligente con audio Hi-Fi e Alexa.
Echo Studio dispone di cinque altoparlanti collocati in posizione strategica riproducendo un suono che riempie la stanza, inviando al tuo orecchio diverse parti del brano da diverse direzioni.
Ascolterai la musica proprio come l’ha pensata l’artista, immersiva e che si espande in tutta la stanza.
Si adatta a qualsiasi stanza rilevando automaticamente l’acustica dell’ambiente in cui si trova, adattando la riproduzione per offrire un audio ottimale.

Gestisci i dispositivi per Casa Intelligente compatibili usando solo la tua voce disponendo di un Hub integrato. Accendi la lampada prima di alzarti dal letto o la macchina del caffè mentre stai andando in cucina, oppure abbassa le luci per guardare un film senza alzarti dal divano.

Echo Dot si rinnova nelle funzioni e nei colori

Echo Dot orologioIl secondo dispositivo è il nuovo Echo Dot (3ª generazione) – Altoparlante intelligente con orologio e Alexa disponibile per ora solo nella colorazione grigio chiaro.
Questa versione di Echo Dot dispone di un display LED che mostra l’ora, la temperatura esterna o i timer. Ascolta la musica e le ultime notizie, chiama chiunque possieda un dispositivo Echo o l’App Alexa e controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili: basta chiedere ad Alexa.

Chiedi ad esempio di impostare un timer e controlla il tempo rimanente, oppure chiedile che tempo fa e leggi la temperatura. Il display LED dispone anche di un sensore che modifica automaticamente la luminosità per consentirti di leggere l’ora di giorno e di notte.

Echo Dot MalvaOltre a questa novità è stata realizzata una nuova colorazione del classico Echo Dot senza il display. Con questo nuovo colore potrà integrarsi meglio con alcuni arredi di casa.
Ecco quindi Echo Dot in tessuto malva.

 

Il nuovo Echo di 3ª generazione si rinnova non solo nel look…

Echo 3 generazioneIl terzo dispositivo è la terza generazione di Echo con una nuova colorazione inedita, in tessuto blu-grigio.
Tutto quello che ami di Alexa con un audio migliorato e un nuovo look. Goditi altoparlanti di ottima qualità con controlli per l’equalizzazione e configura facilmente vari dispositivi compatibili per ottenere un audio stereo o usare la funzione Musica multi-stanza.
A differenza di Echo Studio e di Echo Plus, questo dispositivo non è dotato di un hub per Casa Intelligente integrato né di un sensore di temperatura. Al momento le coppie stereo, i gruppi di altoparlanti e la funzione Musica multi-stanza supportano la riproduzione di musica solo attraverso la rete Wi-Fi e non via Bluetooth, ingresso AUX da 3,5 mm o TV/video.

Novità assoluta ed inedita tra i nuovi dispositivi Echo

Echo FlexEcho Flex – Altoparlante intelligente con spina integrata e Alexa, altoparlante con spina integrata ti permette di usare Alexa in più ambienti di casa tua.
Possiede anche una Porta USB integrata per ricaricare il telefono o aggiungere un accessorio di un altro produttore, come una luce notturna o un sensore di movimento. Collegalo alla corrente e usa la tua voce per chiedere informazioni, aggiungere articoli al tuo carrello, conoscere le previsioni del tempo, chiamare senza usare le mani e controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili.
In corridoio o in qualsiasi altro angolo della casa, Alexa è felice di aiutarti a rendere la tua vita quotidiana ancora più semplice. Usa la tua voce per impostare un timer o creare un promemoria. Puoi anche ascoltare le ultime notizie, le previsioni del tempo e le informazioni sul traffico, oppure chiedere i risultati sportivi, la programmazione cinematografica o gli orari di apertura di un ristorante.

Ecco svelati tutti i nuovi dispositivi Echo che saranno in vendita tra il 16 Ottobre ed il 14 Novembre.
A causa dell’elevata domanda, alcuni dispositivi saranno spedite dopo la data sopra indicata. Controlla sempre la data di spedizione al momento del pagamento.
Il consiglio è quello di effettuare subito il pre-ordine per evitare un’attesa eccessiva dei tempi di spedizione.

Qual’è quello di tuo interesse?
Scrivi nei commenti cosa ne pensi di questi nuovi dispositivi.

Nel frattempo eccoli qui tutti insieme:

Ricevi tutte le notizie e le promozioni in anteprima.
Ti informeremo quando ci saranno nuove promozioni e novità riguardo ai dispositivi per rendere la tua casa intelligente.
Riceverai esclusivamente email da domoticaincasa.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: