Nuovo Amazon Echo

Nuovo Amazon Echo (3ª generazione)

Finalmente è disponibile il Nuovo Amazon Echo di 3ª generazione.

Nuovo Amazon EchoIl nuovo Amazon Echo giunto alla sua terza generazione, dispone di nuovi altoparlanti di ottima qualità con processore Dolby che offrono un audio omnidirezionale a 360°, con voci chiare e una risposta dei bassi dinamica.
Attraverso il Woofer al neodimio da 3” (76 mm) e tweeter da 0,8” (20 mm) potrai ascoltare la tua musica preferita con suono definito e che riempie in modo uniforme tutta la stanza.

Grazie all’assistente vocale Alexa, potrai chiedere con un semplice comando vocale, di riprodurre il tuo brano preferito dai servizi di Streaming come Spotify, Amazon Music, Deezer e TuneIn.
Inoltre, associando il nuovo Amazon Echo con gli altri dispositivi echo già in casa, potrai diffondere la musica in tutte le stanze.

Ma non è tutto!

Casa IntelligenteCon il nuovo Amazon Echo e con Alexa, potrai gestire i tuoi dispositivi intelligenti della tua casa domotica, come ad esempio l’illuminazione oppure la climatizzazione della tua abitazione.
E’ importante tenere in considerazione che questo dispositivo non è dotato di un hub per Casa Intelligente integrato né di un sensore di temperatura. Al momento le coppie stereo, i gruppi di altoparlanti e la funzione Musica multi-stanza supportano la riproduzione di musica solo attraverso la rete Wi-Fi e non via Bluetooth, ingresso AUX da 3,5 mm o TV/video.

Rendi la tua vita quotidiana ancora più semplice. Usa la tua voce per impostare un timer, aggiungere articoli alle tue liste o inserire un evento o un promemoria in calendario. Puoi anche ascoltare le ultime notizie, le previsioni del tempo e le informazioni sul traffico, oppure chiedere i risultati sportivi, la programmazione cinematografica o altre informazioni.

Progettato per tutelare la tua privacy

Alexa e i dispositivi Echo sono stati progettati con diversi elementi per la protezione della privacy. Ad esempio, Echo è dotato di un apposito pulsante per disattivare i microfoni. Hai anche la possibilità di gestire le tue registrazioni vocali: puoi leggerle, ascoltarle o eliminarle in qualsiasi momento. Scopri di più.

Ricevi tutte le notizie e le promozioni in anteprima.
Ti informeremo quando ci saranno nuove promozioni e novità riguardo ai dispositivi per rendere la tua casa intelligente.
Riceverai esclusivamente email da domoticaincasa.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: