Rendi smart il tuo condizionatore con il miglior prodotto

Sensibo è il dispositivo definitivo per controllare il tuo condizionatore e la tua pompa di calore per renderli smart.
Con Sensibo potrai gestire, controllare, automatizzare e risparmiare energia elettrica. In una sola app potrai controllare molti dispositivi e condividerli con la tua famiglia a casa e con i colleghi in ufficio.

Funziona con Amazon Echo, Google Home e Apple Siri Shortcuts

Sensibo funziona con Amazon Echo e Google Home. Con un solo clic puoi collegare Sensibo al tuo assistente Amazon o Google e sarai pronto ad iniziare. Controlla la temperatura con la tua voce senza bisogno di tirar fuori il tuo telefono dalla tasca.
Con Sensibo potrai usare frasi come: ‘Alexa, accendi il soggiorno’, ‘Ok Google, spegnere il condizionatore in camera da letto’ e ‘Hey Siri, aumentare la temperatura nella sala’.

No products found.

Accende e spegne in automatico

Tramite la localizzazione del telefono, Sensibo accende automaticamente il condizionatore prima che tu arrivi. Inoltre spegne il condizionatore quando tutti escono ed aiuta a risparmiare energia elettrica ed essere più tranquilli.

Condividilo con la famiglia

Sensibo Sky può essere condiviso con la tua famiglia a casa e con i tuoi colleghi a lavoro. Accoppia ogni dispositivo ad ogni condizionatore e fai godere a tutti i benefici del tuo nuovo condizionatore smart.

Supporta qualsiasi condizionatore o pompa di calore con un telecomando

Sensibo è compatibile in tutte le nazioni, con qualsiasi voltaggio e presa elettrica: l’installazione richiede meno di un minuto!

Ricevi tutte le notizie e le promozioni in anteprima.
Ti informeremo quando ci saranno nuove promozioni e novità riguardo ai dispositivi per rendere la tua casa intelligente.
Riceverai esclusivamente email da domoticaincasa.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: