PANAMALAR_PROGETTO

Sensore Panamalar Wifi: per controllare la tua casa con un click

Ecco una delle ultime invenzioni firmata Panalamar: si tratta di un nuovo sensore, perfetto per chi desidera non solo che le luci della propria casa si accendano automaticamente al proprio ingresso ma anche per chi vuole tenere monitorata la propria casa in qualsiasi momento (anche e soprattutto quando si è fuori!) tramite il controllo dell’apertura e chiusura di porte e finestre.

Si tratta del nuovo prodotto Panalamar che migliora il tuo lifestyle rendendo più semplice e agile la tua routine quotidiana e domestica: stiamo parlando di un sensore di ultima generazione che può essere facilmente istallato appunto proprio  su porte e finestre e che, tramite un rilevamento Wi Fi, è in grado di accendere per te le luci di casa non appena apri la porta. Quante volte ti è capitato di stenderti sul divano e solo a quel punto accorgerti che alcune luci sono rimaste accese? O che vuoi accendere quella piccola luce del salotto per cui dovresti per forza alzarti? Con il nuovo sensore Panalamar non sarà più un tuo problema: ci pensa lui.

Non solo: grazie all’uso dell’APP Smart Life, quando la tua porta o finestra verrà aperta o chiusa, potrai riceverne notifica immediatamente e comodamente sul tuo telefono tramite un messaggio che arriverà nel giro di 2 o 5 secondi, in base al tipo di Wi Fi presente in casa. Questo significa che, proprio tramite app, potrai in qualsiasi momento monitorare la situazione della tua casa, mentre quando sei in casa e vuoi rilassarti, ti basterà disattivare, sempre tramite app, la funzione delle notifiche e goderti l’ambiente casalingo in serenità. Il sensore rimane sempre sveglio per te e registrerà comunque in maniera totalmente silenziosa le varie aperture e chiusure di porte e finestre, cosicché tu possa, in qualsiasi momento lo desideri, consultare la cronologia dei movimenti sulla tua app, con la possibilità aggiuntiva di condividere le informazioni che il sensore rilascia con l’intera famiglia.

Il sensore comunque, che tu abbia disattivato o meno le notifiche circa porte e finestre, potrà occuparsi al posto tuo di gestire l’accensione e lo spegnimento delle luci nelle varie stanze di casa. Lo stesso che ti avviserà per tempo in caso di scaricamento della batteria. Un semplice oggetto in grado di tenere sotto controllo tutti questi aspetti che nel loro piccolo potranno però fare la differenza nella quotidianità.

Inoltre, istallare questo prodotto è estremamente facile: ti basterà posizionare viti e nastri (che ovviamente sono inclusi nella confezione del sensore Panalamar) sul telaio della finestra o della porta. Chiaramente, puoi posizionare questo sensore ovunque tu ritenga necessario: qualsiasi porta, finestra, garage, armadietto o cancello tu voglia tenere sott’occhio può essere tenuto sotto controllo per te dal sensore Panalamar. Per questo il sensore è semplice e per niente ingombrante, dal design elegante e minimale, e in grado, con la sua sobria colorazione bianca, di combaciare perfettamente con qualsiasi sia lo stile di casa tua.

Inoltre, se vuoi essere informato in maniera ancora più rapida e veloce senza ricorrere all’utilizzo dell’app, ti basterà chiedere direttamente a Alexa o a Google Home dal tuo telefono: saranno loro a leggere per te le informazioni rilasciate dall’app sullo stato delle porte e finestre di casa tua, così potrai accertarti in un attimo delle condizioni di casa, anche quando sei fuori.

Un prodotto semplice, economico, comodo, che garantisce tranquillità a te e nell’ambiente domestico, per potersi concedere un momento di relax in casa e sapere di avere sempre degli occhi, pronti a controllare al posto nostro, la nostra casa. Perché casa non è solo il luogo in cui si torna dopo una lunga giornata di lavoro, ma anche uno spazio che merita d’avere la nostra attenzione e la nostra cura.

Per una casa sicura e protetta, alla portata di un click.

Ricevi tutte le notizie e le promozioni in anteprima.
Ti informeremo quando ci saranno nuove promozioni e novità riguardo ai dispositivi per rendere la tua casa intelligente.
Riceverai esclusivamente email da domoticaincasa.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: