Xiaomi Mi Air Purifier

Xiaomi Mi Air Purifier 3H

Purifica l’aria della tua casa con Xiaomi Mi Air Purifier

Il purificatore d’aria Xiaomi Mi Air Purifier, con l’innovativo sistema aerodinamico è il prodotto ideale da avere in casa per vivere in un ambiente sano e fresco in ogni momento.

Xiaomi Mi Air PurifierIl potente flusso d’aria raggiunge tutti gli angoli della tua stanza. Ispirato ai motori degli aerei, il sistema di pressione aerodinamico creato dal nostro team R&S cattura l’aria dal basso e la espelle verso l’alto.
I comandi dello smartphone ti consentono di accendere e spegnere da remoto, anche quando sei lontano da casa.
In questo modo sei sempre sicuro di trovare aria pulita quando torni a casa.

E’ in grado di depurare un area di 48mq ed è certificato e testato anche dal Dipartimento di Microbiologia Industriale di Guangzhou.
E’ capace di depurare fino a 380 metri cubi d’aria ogni ora, nonostante le dimensioni di 50 cm di altezza, con una base quadrata di 30×30 cm.

Il sistema di filtrazione a tre strati di Xiaomi Mi Air Purifier è in grado di ripulire l’aria da cattivi odori, polvere, batteri, metalli pesanti ed ogni altra impurità, fino al 99,9%.

Attraverso la sua silenziosità di esercizio, si può utilizzare in qualsiasi ambiente, dalla camera da letto, all’ufficio o in una stanza di rappresentanza.
Xiaomi Mi Air Purifier è composto da una doppia ventola e quattro condotti d’aria per una maggiore ed efficacia circolazione e purificazione dell’aria.



Completamente sotto controllo

Xiaomi Mi Air Purifier Utilizzare il telefono come telecomando per accendere, spegnere e cambiare modalità.
L’app Mi Home ti consente anche di monitorare la qualità dell’aria domestica dal tuo telefono in qualsiasi momento. Raccomanda quando chiudere le finestre o lasciarle aperte, a seconda della qualità dell’aria all’esterno.

I filtri ad efficacia elevata sono fondamentali per mantenere l’aria pulita.
I nostri filtri HEPA a 360° filtrano l’aria attraverso tre strati per una purificazione rapida ed efficace.
Lo strato primario filtra le particelle più grandi, i capelli e la polvere. Il secondo strato è un filtro HEPA di grado H13 che cattura particelle di diametro 0,3 μm e superiori, tra cui PM 2.5, particelle di fumo, peli di animali domestici, polline e persino batteri patogeni(2).
Infine, il terzo strato è costituito da carbone attivo di alta qualità per assorbire formaldeide e altri prodotti chimici nocivi e può persino eliminare gli odori.
Quando bisogna cambiare il filtro, l’app sul telefono ti avvisa, così saprai sempre quando ordinarne uno nuovo.

Basso consumo energetico

Meno rumore, meno consumi.
Dormi tranquillo con l’ultra silenzioso Xiaomi Mi Air Purifier. L’aerodinamica avanzata riduce il rumore e la resistenza al vento in modo da non disturbare il tuo riposo. Il motore giapponese personalizzato di Nidec è estremamente efficiente dal punto di vista energetico, consuma il 58% di energia in meno e utilizza solo 4,8 W in modalità Normale.
In modalità Notte è così silenzioso che non ti accorgerai nemmeno della sua presenza.



Sensore di alta qualità

Il sensore di particelle SHINYEI giapponese di alta qualità calcola la quantità di PM 2.5 all’interno e la mostra sul telefono. Informa anche Mi Air Purifier 2H di regolare la velocità di emissione quando la qualità dell’aria peggiora.

Quali sono i purificatori d’aria più venduti in questo momento

Puoi trovare tutte le novità più interessanti sui purificatori d’aria a Questo Link.

Se vuoi scoprire i prodotti di cui abbiamo già parlato nel nostro blog, Clicca qui.

Ricevi tutte le notizie e le promozioni in anteprima.
Ti informeremo quando ci saranno nuove promozioni e novità riguardo ai dispositivi per rendere la tua casa intelligente.
Riceverai esclusivamente email da domoticaincasa.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: